martedì 25 giugno 2013

Le Sedie Di Dio

Per Le Sedie Di Dio, ci vorrebbe un enorme post. Un post grande così. Ci vorrebbe un post da portare in giro con un pullman enorme tutto svuotato dai sedili e dagli interni tutti per far posto al post.
Un post, ci vorrebbe, fatto talmente grande che quando decidi di pubblicarlo tutto l'internet si piega da un lato per l'improvviso sbilanciamento. Ci vorrebbe un post scritto da diversi intellettuali tutti insieme uniti in un grande saggio intitolato: Le Sedie Di Dio una nuova strada per un nuovo cinema che rimanda comunque al cinema. No. Non so come potrebbero intitolarlo questi intellettuali. Probabilmente ci stanno già lavorando sopra, al saggio critico, questo grosso libro tutto dedicato a Le Sedie Di Dio, ecco, si potrebbe titolare: Le Sedie Di Dio, nuove frontiere per un'antropologia cinematografica dentro un libro molto grosso nonostante sia scritto molto piccolo. No. Non so come potrebbero chiamarlo questo libro gli intellettuali. Ma non importa. Quel che importa è il post che ci vorrebbe. Ci vorrebbe un post così grande che si girano tutti e fanno oh (ö)!

Poi dopo faccio un post
Qui c'è un link. Il link al sito del Film.
L'avevo detto che Le Sedie Di Dio è un film?
Lo sapevate già?
C'è anche un trailer ma lo pubblichiamo un'altra volta, con un altro post.

lunedì 24 giugno 2013

Che bravo Melville, da Moby Dick

Finalmente, io mi metto sempre in mare come marinaio, per via del sano esercizio e dell'aria pura che si gode sul ponte di prora. Poiché, siccome in questo mondo i venti contrari prevalgono di gran lunga sui venti di poppa (e questo, se voi non offendete la massima pitagorica), così il più delle volte il commodoro sul cassero riceve di seconda mano l'aria dai marinai del castello. Egli crede di respirarla per primo, ma non è così. In modo consimile le comunità guidano i loro capi in molte altre cose, nel tempo stesso che i capi nemmeno lo sospettano.
Illustrazione di Littlepoints...

sabato 22 giugno 2013

Flanerì o meglio "F"

“F – Periodico di Altre Narratività”: numero zero


Questa è F la rivista di Flanerì, è uscita il 10 maggio dell'anno 2013. Prima era "Flanerì Mag" e adesso è "F": un piccolo passo indietro che a quanto pare è andato avanti. Bello!

Quarta di copertina: illustrazione di Alessandra De Cristofaro

mercoledì 12 giugno 2013

Grazie Facebook (ma anche Gogol non era male. E Siti purtroppo è un esordiente)

I più attenti penseranno che il post si vede male. avete ragione, siete attenti, adesso pero non posso ben modificare, devo chiamare un hacker che sappia entrare nel sito di una banca e faccia arrivare una transazione di 10000 euro sul mio conto e poi mi sistema la grafica del blog. avete presente la grafica del blog? io no. potrei consigliarvi dei blog con una grafica bellissima, potrei consigliarvi ma preferisco farmi prima consigliare da quell'hacker di cui parlavo poco fa, quando avevo deciso di uscire e invece sono rimasto a scrivere una cosa che fosse breve per introdurre questo post. e invece ho scritto una cosa lunghissima che non c'entra niente con questo post.
basta.
ok?
Basta?

se lo strega lo vince siti non mangio pane per una settimana.


Like ·  ·  · 41 minutes ago ·