Adesso scrivo così perché sono tutto messo di sbieco e volevo uscire ma c'è un gatto appoggiato sul mio polso sinistro questo che uso adesso per scrivere che siamo a Torino - ciao mamma - e poi andiamo a Perugia e Terni, al Balù e al Mishima, a leggere le nostre poesie normali con una bomba di 9 illustrazioni fenomenali/meravigliose della bella Littlepoints...
Qui al Nesxt Festival De Indipendenti Arts, con le mitiche Irene Rinaldi e Alessandra De Cristofaro che fanno la pluripremiata fanzine FAME, abbiamo tirato su un casino immaginario de rivista inventata de fusione tra Costola e Fame, e ne abbiamo fatta una, di rivista, con tutti dei pezzi di piatti perfetti venuti in mente alla gente, scritti a mano dalla gente.. è difficile adesso da spiegare così, con un gatto qui che si chiama Anita tra l'altro.
Più avanti poi vi facciamo vedere tutto... la nuova rivista l'abbiamo chiamata FAME+COSTOLA o COSTOLA+FAME, è uguale, l'ordine degli addendi etc, e insomma, adesso mi tolgo sto gatto Anita, mi dispiace per lei, dobbiamo andare là e siam contenti, ché il dovere è prima piacere, dicevano gli antichi greci.
Nessun commento:
Posta un commento