domenica 25 settembre 2022

Tre cose non da poco tra poco

AVEVO SCRITTO UN POST ANCHE BELLO E ANCHE VOLENDO POETICO MA POETICO NON VUOLE DIRE CHE È BELLO, MI DIRETE, E IO DICO MA INFATTI MA CERTO

E infatti vengo qui a dare uno sguardo di bellezza al passato, in particolare al fine settimana pazzo a Firenze, ospiti dei Ripescati Dalla Piena e nella bellezza delle strabordanti finali LIPS - Lega Italiana Poetry Slam.
MA
poi metto scritto qui come monito a me stesso e a chi vorrà partecipare gli eventi futuri di questo fine settimana in arrivo mica male:
VENERDÌ 30 SETTEMBRE, in Villa Piaggio, ospiti di @ContemporArt- Genova, e grazie all'invito di Luciano Neri, saremo poeti a leggere le nostre cose in apertura di LIBERI TUTTI / TUTTI LIBERI. Forse leggo qualcosa dal Diario Involontario ma più probabilmente leggerò molto lentamente una poesia in un quarto d'ora. Con noi a poetare ci sarà Massimo palazzi e saremo insieme a tanti artisti visivi che son proprio curioso.
SABATO 1 OTTOBRE, in Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura, durante BOOK PRIDE, alle 19, Sala Liguria, presenteremo l'appena uscito romanzo di Emanuele Kraushaar, "La società degli uomini-barbagianni", pubblicato da Edizioni Tlon.
Saremo io e Gian Luca Picconi a far da correlatori.
DOMENICA 2 OTTOBRE alle 12 ai Giardini Luzzati - Spazio Comune, insieme a Irene Lamponi per Sestiere del MOLO, facciamo un altro open mic ma questa volta vogliamo provare a farlo senza elettricità, di sola voce nuda, e per me viene qualcosa di molto interessante, ci sono già diverse candidature, chi è interessat ci scriva a genovaslam@gmail.com oppure vediamoci direttamente lì che c'è anche il brunch
DOMENICA 2 OTTOBRE, alle 19 sempre in Palazzo Ducale, Sala Camino, con Simone Biundo e Sara Sorrentino a rappresentare i @poets, e la Littlepoints con me a rappresentare Genova Slam, parleremo di "Moltitudini di poesie", di questa cosa così difficile da definire.

Nessun commento:

Posta un commento