Casa Editrice Gigante, da sempre attenta agli autori emergenti, da sempre attenta alla letteratura della scrittura, da sempre attenta alla scrittura deduttiva, allo spontaneismo calmierato ha delegato a chi di dovere l’istituzione della COLLANA DEI CONCORSI scritto però più grande qui sotto:
COLLANA DEI CONCORSI
Collana dei concorsi si propone di dare la possibilità a chi fa della scrittura la propria scrittura, a chi intende ancora la possibilità come concreta, possibile, a chi non è che è finito a pensare che vabbè.
Dare la possibilità, dicevo, di essere valutati da un team di esperti e fare parte della nostra Antologia Di racconti di prossima Pubblicazione “ Antologia Di Pubblicazione”.
Il progetto si srotola lungo diversi concorsi per elaborati scritti di durata mensile: concorsi per grafomani, insomma.
Il tema del concorso non è libero e non verrà comunicato, gli elaborati fuori tema non saranno presi in considerazione né restituiti: non vi rimandiamo indietro il file, che ve ne fareste?
La lunghezza di ogni elaborato dev’essere compresa tra la frase di senso compiuto e il numero di battute che la bontà del testo invoglia a leggere.
I testi devono essere inviati senza titolo né motto né tantomeno breve presentazione dell’autore: il testo deve, da solo, fare tutto: un buon testo è in grado di camminare con le proprie gambe, senza sì, no, sì.
Il testo deve avere le gambe.
Il concorso dura un mese, ciascuno, premiazione inclusa.
Fate presto e aspettate il prossimo
Nessun commento:
Posta un commento