mercoledì 3 ottobre 2018

Off Blog del diario scritto apposta sulle prioritò

E allora mi son detto ci lavoro di brutto e mi son messo lì e ho rielaborato come al solito la lista delle priorità ho visto la prima estrema impellente priorità e ci ho guardato sotto mi sono accorto che volendo avrei potut trovarne molte altre interessanti, priorità secondarie entrarci dentro in mezzo guardarle meglio, queste priorità dimenticate e dimenticabili, studiarle inadgarle  prenderle spostarle guardarle da diverse prospettive o prospettine, (come per le aspettative: le mie, nei miei confronti, più che aspettative sono aspettatine) e guardare la coloratissima varietà multisfaccettata ricchezza sfrontata di queste priorità messe lì in un angolo del banco dimenticate e la priorità principale che è lì svettante ma io vivo nel trascurabile, sdraiato in un divano poco ergonomico ma fatto di trascurabile di pensaunpo'

Nessun commento:

Posta un commento