mercoledì 14 febbraio 2024

cosa mi sono dimenticato

 stamattina mi sono messo cinque minuti al sole a pensare e m'è venuta in mente uan cosa da dire molto importante che però probabilmente ho dimenticato.
la cosa sicura che so, e che non è quella che mi è venuta in mente quando ero al sole, è che devo fare la promozione impellente di un mio nuovo personalissimo libro appena uscito e mi sembro il gatto col topo che gioco e gioco e finché gioco mi diverto fino a che però il topo lo troviamo morto a un certo punto e ci viene da chiederci chi era il gatto chi era il topo questa metafora in che senso.
Povero gatto, povero topo, povero libro, è appena uscito e faccio di tutto per non parlarne, adessso poi prima o poi faccio un vero post in cui dimostro la sua esistenza, scrivo per bene come fare a trovarlo, però per ora mi piace venire qui a scrivere di nascosto quel che ho dimetnicato stamattina che mi son fermato cinque minuti al sole e la cosa mi è bastata per illuminarmi per sentirmi dentro una voce che dice ecco che cosa devi venire a scrivere oggi sul tuo blog semisegreto che si sa che c'è ma che non si sa perché.
 

Nessun commento:

Posta un commento