lunedì 2 maggio 2011

Lettera alla redazione

Gentile redazione,

scrivo per segnalarvi una questione che mi sta profondamente a cuore e visti i tempi che corrono mi sembrerebbe vigliacco non sollevare l'argomento anche sapendo di andare incontro a possibili ripercussioni negative per la mia vita ancora senza virgola:

abito al piano sotto al vostro e accetto passivamente il continuo rumore di ping-pong che giocate verticalmente, immagino. Quel che proprio non posso accettare è che teniate le galline nel pianerottolo. Non mi importa dei vostri discorsi chilometro zero e biodiversità. Le galline fanno la cacca e i vicini che scendono le scale spesso decidono di pulirsi sul mio zerbino ma non solo le scarpe: ogni volta finisce che si lavano pure le ascelle. Spero pertanto possiate chiudere le galline nell'armadio come d'altronde avete promesso durante il primo trasloco.

Distinti Saluti
Gentilissima
Paola Ravetti
Caposezione di certe cose belle.

Nessun commento:

Posta un commento