mercoledì 16 luglio 2014

Nuova città vecchia - 19 luglio Lerici

Ciao,
questo sabato a Lerici (SP) ci saranno tantissime cose e tra queste ci sarà una lettura del suddetto Filippo Balestra detto Pippo che sono io.
Mi sa che vien proprio una bella serata sai?!?
Se andate qui vedete tutte le cose che ci sono.
Qui in questo blog

Qui sotto c'è la mappa, c'è anche un programma corrispondente alla mappa ma a me piace tantissimo la mappa, è da mettere qui sotto! (volevo scrivere 'è troppo da mettere qui sotto' ma mi sembrava troppo allora l'ho messo tra parentesi così posso scriverlo tra parentesi)
E poi già che ci sono vi dico che domenica invece vado a Cabella Ligure e leggo le mie poesie normali tutte. Tra poco metto la locandina anche di quella, nel prossimo post.
E poi invece dopo facciamo anche "Bravi ma non s'impegnano"(se clicchi su questa vai su facebook)  un tour di sfide poetiche esagerate con Alfonso Maria Petrosino. Andremo in tanti poesti e tra questi saremo tra l'altro alla Baracchetta di Lerici. Presente?

Nessun commento:

Posta un commento