Si parlava per l'appunto di un testimonial per la nuova collana in uscita per Casa Editrice Gigante, la collana "Gli Inenarrabili" fatta di romanzi con trame che non si capiscono bene e che cominciano dalla fine e quando stai per finirli non ti chiedi come andrà a finire ma come andrà a iniziare.
Si parlava della possibilità d'ingaggiare Pasolini, detto PPP, per fargli fare un bello spot televisivo, solo che il suo telefonino dice sempre irraggiungibile. Abbiamo pensato allora a farla fare a Calvino Italo ma non ha il telefonino.
Allora il nuovo esperto del branding al catering eventing dice:
- Non avete capito un cazzo (usa le parolacce per essere più vicino alla gente, dice lui). Sapete perché non si leggono più i libri? Perché vengono associati agli intellettuali. E gli intellettuali si sa, annoiano. Ecco la rivoluzione che si farà, ecco il nuovo testimonial che Casa Editrice Gigante ingaggerà:
Grazie ai ragazzi di theslowbreakfast per la preziosa segnalazione (gli altri video della frankie's summer chart sono più seri)
giovedì 5 agosto 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento