Permesso permesso buonasera, siam qui per segnalare con estremo gaudio l'uscita del numero sei dell'Inquieto, tutta rivista, tutta illustrata tutti contenti.
Questo numero parla di cose da mangiare ma non in quel senso là della fiera che c'è stata a Milano. O forse sì, forse è in quel senso là. Nessuno saprebbe dire.
Dentro c'è pure un racconto di Filippo Balestra che è il capo di questo blog e quindi dice e fa le cose che vuole lui, compresa la punteggiatura, compresa l'ortografia, comprese le cose.
Tra l'altro, l'Inquieto è riuscito a farsi censurare da Issuu... non sapevo potesse succedere, complimenti a l'Inquieto, complimenti a Issuu. Io comunque vi metto tutti quei link lì.
Buone cose incommensurabili a voi.
"Carmina Convivalia. Banchetti per bocche asciutte". Il sesto numero de L'Inquieto è servito.
Dieci racconti affamati a cura di Bernardo Anichini, Artume, Filippo Balestra, Giovanni Blandino, Burla 2222, Milo Busanelli, Fabrizio Di Fiore, Brian Freschi, Francesco Fumarola, Maria Garzo, Martin Hofer, Giovanni Marchese, Margareta Nemo, Guido Occhipinti, Enrico Pantani, Francesco Pavignano, Marco Prato, Luca Salce, Marta Sorte, Francesca Titone, Iris Viola.
Condividi, scarica e sfoglia gratuitamente da qui: http://linquieto.blogspot.it/…/12/n6-carmina-convivalia.html
Questa invece è la pagina facebook de l'Inquieto, fateci dei like belin:
PAGINA FACEBOOK DE L'INQUIETO
Gentilissimo da parte tua, Filippo. È proprio un bene che sia tu il capo di questa casa editrice e non uno di quei tuoi redattori scansafatiche sottoposti che passano il tempo a condividere su Facebook gli articoli di Christian Raimo.
RispondiElimina