giovedì 30 settembre 2021

Distruggere Tutto, il mio racconto su FilmTv N°39

Volevo cominciare con "è uscito", ma non mi va di trovare la e maiuscola accentata, impensabile e inaccettabile sarebbe mettere l'apostrofo come fosse accento, il famoso E', quindi inizio con questo discorso per aggirare la e accentata per dire che è uscito su FilmTv "Distruggere tutto", un mio racconto in 4 puntate in cui parlo di uno che mi assomiglia e che distruggerebbe più o meno tutto ma poi non ci riesce, e anzi si trova ad avere bisogno di un avvocato che in realtà è un poeta, o viceversa.
Esatto.
Sono felicissimo, ringrazio Carolina Crespi che ha voluto coinvolgermi in questo ottocentesco feuilleton del 2021, che mi sembra un'idea bellissima e scopro, leggendo FilmTv, che è rivista di gran qualità con nomi e firme di gente che sa cosa scrivere soprattutto per quanto riguarda la critica cinematografica.
Sono proprio felice e spero possa piacere questo racconto che ho scritto in maniera sprocedata, che è poi come mi piace scrivere. Evviva!

questa è la foto fatta da Carolina Crespi, che ancora ringrazio

Nessun commento:

Posta un commento