lunedì 19 giugno 2023

mentre venivo qui PALAZZO BRONZO - LA TALPA - FERMENTO CAMOGLI

non so se si vedono bene i pixel 
Mentre venivo qui oggi mi dicevo che bello torno a casa faccio un post sul blog, come si fa a non fare un post sul blog in certe occasioni? non si può non farlo e infatti eccomi qui che lo faccio, e non vedevo l'ora e sono anche contento di creare questo preambolo che non porta a niente e anzi non rende conto del fatto che avrei ben altro da fare e dovrei non assolutamente sprecare tempo abbiamo tre appuntamenti questo fine settimana e voglio prepararli per benino,, sempre lasciando un pochino tutto al caso, sempre un pochino tutto, però c'è da prepararsi, baby, ah se c'è da prepararsi, 

COMUNQUE

esatto, ho fatto io con il telefono smartfou la locandina dei tre appuntamenti in tre giorni, quattro giorni, tre appuntamenti

giovedì 22 giugno, a Palazzo Bronzo, posto molto interessante di arte incessante, porto un mio discorso (titolo è TUTTO FATTO TUTTO D'ARTE), discorso che aveva visto nascere se stesso a Muzzano di Lugano, al Facciamo la Corte Fest, che bello che era stato, qui mi risembra l'occasione adatta, è il finissage di una mostra di Anne-James Chaton, in collaborazione con l'associazione casa d'Arte Mossa, chissà cosa succede (un po' lo so)

venerdì 23 giugno vado a Imperia, al csa La Talpa, grazie alla gentile intercessione di MV, porto la mia conferenza sulla conferenza e sarà un'altra volta diversa, un'altra volta un 'altra conferenza, mi sa che ci aggiungerò un po' di poesie normali classiche, visto che a Imperia non ci sono mai stato a leggerle, 

domenica 25 giugno ospite dei miei amici di Fermento, in Camogli, e lì sarà una presentazione del Diario Involontario, sarà una presentazione con chiacchierata insieme a Silvia Pesaro, del super negozietto shop cool di Paccottiglia, in canneto il lungo di genova, ci diremo cose semplici, credo, e poi leggo qualche pagina così ad alta voce come sappiamo fare quasi tranquillamente

mi piace molto questo file da me generato



Nessun commento:

Posta un commento