venerdì 23 giugno 2023

IERISERA STASERA E POI DOMENICA (Palazzo Bronzo Genova - La Talpa Imperia - Fermento Camogli)

IERISERA!
Un esperimento totale di reading sfracellato TUTTO FATTO TUTTO D'ARTE grazie al coraggio spregiudicante dei Palazzo Bronzos e in particolare a Federico Ghillino, insieme ai neonati mecenati Claudia Roggero e Donato Di Pelino di Mossa aps.

STASERA
A IMPERIA La Talpa e L'Orologio: sto andando adesso in treno per le 1830 pronto a tentare una nuova manipolazione di questa mia deflagrazione. Ho deciso che darò un ulteriore schiaffo di stravolgimento alla CONFERENZA SULLA CONFERENZA, rendendola oltre che irreplicabile - lo sappiamo che di base è irreplicabile - la vorrei rendere anche irriconoscibile a sé stessa, questa conferenza, da farla venire lì da me alla fine a guardarmi stravolta e dirmi Filippo ma basta, ti prego lasciami stare Filippo, e io invece no, mi dispiace, non ce la faccio, io quando posso stravolgo più che posso

E POI DOMENICA
venite a Camogli, domenica, nel pomeriggio si fa il bagnetto e poi verso le 1930 si va da Fermento Camogli ad ascoltare sempre questo stesso Balestra che insieme a una ormai sottratta a sé stessa Silvia Pesaro dice e legge delle cose dal ormai celebre Diario Involontario

Nessun commento:

Posta un commento