giovedì 5 ottobre 2023

UGO CORNIA - Le Storie Di Mia Zia - Quodlibet - BOOKPRIDE - lo presentiamo 7 ottobre

Sono felicissimo per questo accostamento creato da una probabile mente che mi sa di sapere qual è del BookPride di quest'anno 2023.
Sono felicissimo perché mi sento molto vicino alla scrittura di Ugo Cornia e farò di tutto per non essere troppo adulatorio - che brutta parola - e nemmeno troppo compiaciuto dall'essere lì a presentare questo libro che ha il coraggio di essere semplicemente pazzo, nel senso della semplicità e nel senso della pazzia messe lì insieme a creare un libro che è una raccolta di storie adesso mi viene da dire pazzescamente semplici, che è la scrittura che piace a me.
Sabato 7 ottobre alle 17:30, c'è scritto anche qua sotto ma lo scrivo così me lo ricordo meglio anch'io.

Nessun commento:

Posta un commento