mercoledì 11 ottobre 2023

Una foto bella con Ilaria Crotti di Falso Demetrio

Qui con Ilaria facciamo una bella coppia, ci vediamo poco ma ci vogliamo bene, quando sono arrivato a Genova che avevo con me la rivista Costola da far girare, organizzare letture presentazioni, lei aveva aperto da un paio di anni la Falso Demetrio e mi ha accolto con gentilezza e curiosità.
Da lì poi a momenti alterni mi è capitato di passare giornate intere in libreria e poi scomparire ma sempre volendoci quel bene.
E insomma l'altro giorno siamo stati così e lei mi ha regalato un post facebook di fine Book Pride che adesso vado a copincollare, perché è da quelle parti lì che gira delle cose il valore

È stata una fiera divertente, piena di libri volti voci, è stato bello raccogliere i frutti di anni di amicizia e collaborazioni e lavoro
.
Ogni tanto mi ansiavo ma la presenza di preziose persone come @pippodovesei – con il loro approccio
un poco surreale – mi ricordavano che la vita spesso è anche nonsense
.
thanks
BOOK PRIDE
Valentina Mancinelli
Francesco Morgando
Laura Pezzino
Marco Amerighi
Federica Antonacci

Nessun commento:

Posta un commento