giovedì 17 gennaio 2013

Lo Sporco (TO)

 
Ecco Lo Sporco, rivista di Torino. Là sopra la foto di copertina che ritrae parte della redazione mentre fa giochi di testa su muri. Qui sotto l'editoriale della rivista, addirittura firmato Fabio Volo:

Ciao, sono Fabio Volo. Ho comprato la prima pagina di Sporco per dire a tutti i miei detrattori una semplice cosa: io lo so bene che non ho alcun talento particolare. E non rimproveratemi le mie incapacità continuamente, perché il punto non è questo. Il punto è che io ormai sono una persona che funziona, mi sono ritagliato il mio spazio con i miei occhi a mezz’asta perché alle persone servono i personaggi e i fumetti.
Alla gente piacciono i miei film che sono tutti uguali e parlano di persone che a un certo punto decidono di cambiare la loro vita ed essere meno banali. Lo so benissimo che invece le mie storie restano banali e non funzionano, ma questo è quello che prevede il mio personaggio. Chi ne capisce di queste cose mi ha detto che NON DEVO USCIRE DALLE RIGHE. Vedete, funziona così: io vendo i miei problemi da personaggio pubblico come universali, così diventano anche i vostri problemi. E così mi credete un genio che vi capisce. Grazie Sporco che mi aiuti a uscire da questa gabbia con la tua bassa tiratura, perché chi ne capisce di queste cose dice che NON DOVREI MAI USCIRE DALLE RIGHE. Ma ogni tanto sento il bisogno di sfogarmi.

Nessun commento:

Posta un commento