lunedì 15 giugno 2015

L'inquieto N°05

Era dal '97 che volevo parlare de L'Inquieto (pagina FB)... volevo proprio creare un post d'approfondimento ma poi mi son chiesto: ci possono essere i post d'approfondimento o solo gli articoli possono? e lì mi son perso. Volevo approfondire così tanto che la cosa mi spaventava.
Avevo quindi pensato di rimediare con un'intervista, una bella intervista vera, solo che su questo blog sarebbe stata la prima intervista vera. La cosa mi spaventava anche quella.
Così, come per tante altre situazioni importanti della mia vita, non ho fatto niente.
Ma adesso me ne frego (avete visto il post qui sotto), e finalmente mi metto a segnalare questa gran bella e ultima uscita de
L'inquieto:

Online "Ad limitum. Zona perimetrale sorvegliata". Il quinto numero de L'Inquieto si scarica e si sfoglia gratuitamente da qui:http://linquieto.blogspot.it/2015/06/n5-ad-limitum.html
Nove racconti illustrati a cura di: Stefano Allisiardi, Bernardo Anichini, Luca Barachetti, Fabrizio Di Fiore, Matteo Di Pascale, Andrea Fabiani, Riccardo Fabiani, Sara Flori, Enrico Giannini, Martin Hofer, Marina Ioppolo, Luca Lenci, Simone Lisi, Giulia Mangione, Alessandro "Martoz" Martorelli, Luca Mercadante, Margareta Nemo, Alessio Posar, Filippo Santaniello, Gaia Uska, Gianni Tetti.
"Metti un mi piace e sarai ringraziato, condividi e sarai remunerato."
(vecchio detto popolare dalla dubbia veridicità)


QUI potete far tutti i like sulla pagina de L'inquieto

Nessun commento:

Posta un commento