venerdì 31 luglio 2015

Mi piace tantissimo (Dichiarazione)

Mi piace tantissimo il post qui sotto che ho preso da facebook, c'è Diego Fontana che vuole cambiare un libro che gli hanno regalato.
Diego Fontana l'ho conosciuto tramite Schiaffo Edizioni, una collana di racconti infilati in cartoline pieghevoli bellissime e illustrate benissimo. Diego aveva scritto il racconto più bello della collana e anch'io avevo scritto il racconto più bello della collana... quindi insomma.
Ma non volevo dire questo.
Volevo dire che mi piace prendere le cose da facebook e metterle qui sul blog.
Volevo anche dire che continuerò a fare finta di essere una redazione, a fare finta di essere una casa editrice gigante, continuerò insomma a far finta di un sacco di cose, compreso di essere io.
E questa, ecco, è una vera e propria dichiarazione: continuerò anche a fare finta di essere io.

Bello interrogarsi sull'essere io.
Mesi fa mi è capitata una cosa stranissima per cui poi sono rimasto giorni senza voce (e con un grosso ematoma in gola).
Sono andato all'ospedale e quella al pronto soccorso mi ha chiesto:
- ma lei è rimasto senza voce quanto?
Io volevo risponderle "Così", per farle capire quanto ero rimasto senza voce, ma si è sentito solo il suono della "c", che era il rumore della saliva in bocca, è una "c" da caffettiera in ebollizione, una secchissima "c" da "california" senza "alifornia".
- ma lei è rimasto senza voce quanto?
- c_s...

Infatti poi mi ci hanno tenuto una settimana, in ospedale.
E da lì mi son trovato a farmi domande interessanti tipo:
Al risveglio: quale sarà la prima parola che dirò oggi? la dirò? come la dirò?

E successivamente altre domande tipo:
Sto imitando me stesso?

E invece adesso mi chiedo: perché mi è venuta questa improvvisa voglia di scrivere cose così diaristiche su questo blog? Non è che a questo blog adesso gli viene voglia di diventare blog? Con il tizio che racconta le cose che gli succedono?!? No eh...
Quello che volevamo dire all'inizio è che continueremo a mettere le cose di facebook sul blog blogspot... ok?

3 commenti:



  1. ---
    In possesso della tessera di ... tenetevi forte, pls, and stra pls "ORGOGLIO PEDOFILO".
    https://it.wikipedia.org/wiki/NAMBLA
    STO SCHIFOSO DEPRAVATO ... LO DEVO DIRE... IN QUANTO VERO... SODOMIZZA BAMBINI, SODOMIZZA ZINGARELLI DI 12 ANNI, DI PAOLO BARRAI, RAGLIA SPESSISSIMO IN PRIVATO "NEL LATIN AMERICA CHE TANTO AMO, E' FACILE FARE SESSO CON RAGAZZINI DI 10-14 ANNI... TANTE BAMBINE DI 12-14 ANNI RIMANGONO IN CINTA.. QUINDI, IO SCOPO I BAMBINI, BEVO IL LORO PRIMO SPERMA... SON PEDOFILO E ME NE VANTO". HO SENTITO QUESTI SUOI DISCORSI DA VOMITO ANCHE IO, QUANDO VENNE A TROVARCI A MODENA.
    (http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2013/03/lunedi-11-marzo-cena-modena-per-parlare.html)
    ---
    Adesso fara'chiudere questo mio Facebook account, in quanto svelo verita'che lo imbarazzano. Ma appena mi fara'chiudere questo account, ne riapriro'cento. Fra Facebook, Linkedin, Blogger, Google Plus, You Tube, e migliaia e stra migliaia di Blogs.
    But let's go ahead now, pls, let's go ahead.
    Fece comprare il Bitcoins a 700 dollari, dicendo che in un baleno sarebbe andato a 70.000, ed ora vale 200 dollari circa.
    ( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2014/03/bitcoin-con-giacomo-zucco-stiamo-ridendo.html)
    Fece comprare Ftse Mib ragliando che sarebbe andanto subito a 40.000, ma lo stesso perse il 30% in un baleno.
    ( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2015/07/la-borsa-italiana-e-sui-massimi.html )
    Fece comprare il Gas Naturale a $ e lo stesso precipito' un mese dopo a 0.90$ ( perdita secca del 80%.. da infarto... fate voi, pls)
    http://www.nasdaq.com/markets/natural-gas.aspx?timeframe=10y
    Fece vendere il Dow Jones, ragliando che sarebbe crollato a 15.000 ed in un mese lo stesso volo' su a a 18.000.
    ( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2014/10/dow-jones-atteso-in-area-15000.html)
    Faceva vendere o non sottoscrivere i Btp e da quel momento son divenuti oro misto a platino.
    http://archiviostorico.corriere.it/2011/novembre/28/Barrai_dico_dieci_motivi_per_co_8_111128030.shtml
    Faceva comprare a Mafia, Camorra e Ndrangheta ( suoi veri e soli clienti.. che se ne fregano delle performances, volendo solo lavara capitali assassini) case in Brasile, nel Marzo 2011, e da allora il Real Brasiliano ha perso "solo il 40% per cento.
    http://www.xe.com/currencycharts/?from=BRL&to=EUR
    http://www.forexinfo.it/Real-brasiliano-rischia-il-tracollo-tra-crisi-economica-e-politica
    Ma vi rendete conto di quanto vi sputtanerete in tutto il mondo e per sempre, ad accostarvi a"... parole sue.. sto "bevitore di primo sperma di bambini dodicenni" come il gia' tante volte in galera, verminoso pedofilomosessuale Paolo Barrai di criminalissima Wmo sa Panama? Scritto per mero vostro bene. giannipanni@gmx.com.

    RispondiElimina