mercoledì 13 giugno 2018

Poesie Normali al Fuori Vigne (GE)

FUORIVIGNE - musica e teatro in piazza 😎🍹🐳🍉


Dalle ore 19:00, presso il Botteghino Delle Vigne (p.za delle Vigne), troverete dehor attrezzato con palchetto all'esterno, aperitivo a buffet e musica o teatro da URLO! 🔺FREE ENTRY🔺

🔹30 MAGGIO: Puerto Plata Market [music]
I Puerto Plata Market sono un progetto musicale comprato per due soldi alla fiera dell'Est da Tiziano e Gabriele Zerbinati. Rock e non solo... Una versione live pensata apposta per FUORIVIGNE!

🔹13 GIUGNO: Enrique Balbontin [cabaret]
Comico e cabarettista, non ha bisogno di presentazioni! L'avete visto in tv, radio, cinema, teatro. A Genova ha fatto ridere fino alle lacrime con I Pirati dei Caruggi... Insomma, risate assicurate e satira pungente! 

🔹27 GIUGNO: Filippo Balestra [poesia]
Pippo Balestra è il "nostro poeta" L'avete visto sicuramente al "Minimo" e nei vari bellissimi Poetry Slam in cui si è esibito e che a volte gestisce. Si presenta a FUORIVIGNE con le sue POESIE NORMALI, dice: "sono poesie normali, alcune molto piccole e altre molto grandi. Parlano di orsi nelle grotte, navi giganti, intellettuali nella spazzatura, labirinti sbagliati e altri temi scottanti". Ridi, pensi, ti bevi un bicchiere di vino! 

🔹11 LUGLIO: Irene Lamponi & Friends [music]
Irene Lamponi è un' attrice e un' autrice di teatro, quindi non sa suonare proprio benissimo. Detto questo, negli ultimi anni ha scritto varie canzoni che presenterà a FUORIVIGNE, nel suo primo concerto pubblico. Per fortuna ha molti amici che suonano e sanno fare cose simpatiche, per cui lo show si svilupperà tra canzoni in collaborazione con musicisti veri, interventi teatrali e una caciara simpatica. Speriamo.

Direzione: Irene Lamponi | Scritta di Carlos Lalvay Estrada

Nessun commento:

Posta un commento