lunedì 13 giugno 2022

Volevo scrivere un breve post fb ma poi mi son messo a parlare della lezione di vita e allora abbandono la questione della lezione di vita e metto qui sotto quel che avevo cominciato a scrivere ed è anche un buon esperimmento per capire quanto lunghi possono essere i titoli qui di blogger la piattaforma

Stavo pensando a quella volta che ho mangiato un amaretto di Saronno ed ero bambino e mi son detto ok posso non mangiare altro PERTUTTALAVITA.
E non era vero, e me ne sono accorto nel giro di poco ed è stata anche una grande lezione di vita finché non ho incontrato un'altra cosa che mi era piaciuta tantissimo e che adesso non ricordo.
Le lezioni di vita in effetti ci insegnano anche le cose legate alle lezioni di vita, dimenticare una lezione di vita vuol dire che non era poi proprio tanto vita quella...

Mi sa che il titolo del post che doveva essere post fb e adeso è post del blog, il titolo, dicevo, è più lungo del post stesso ma non andrò certo adesso a cercare i numeri delle battute la quantità delle cose certo che no

Nessun commento:

Posta un commento