giovedì 9 febbraio 2023

Dopo Perugia - Libreria Mannaggia

Questo è il mio dopo Perugia, che bello essere stato ospite del buonissimo Sperduti Carlo, ho anche preso dei bei libri nella sua e di Francesca Chiappalone Libreria Mannaggia, libri difficilissimi da trovare, poi allora ho fatto una foto, questa, e mi son detto ci faccio una storia instagram, ma mi sembrava piccola e che non si vedeva niente, e allora adesso per ora semplicemente la metto qui, così in qualche modo è come se l'avessi tirata fuori dal telefono, in qualche modo è come se ne avessi fatto qualcosa

Nel frattempo poi con Sperduti abbiamo deciso che tra costruire una casa e costruire una casa su una frana e costruire una casa su una frana mentre frana e costruire una frana è meglio costruire una frana.

Nessun commento:

Posta un commento