lunedì 26 giugno 2023

CONFERENZA SULLA CONFERENZA - @La Talpa e L'orologio - Imperia

Locandina fatta da me in persona
  
E invece poi il giorno dopo all'esperimento TUTTOFATTOTUTTOD'ARTE, mi sono portato felicissimamente a Imperia, al csa La Talpa e l'orologio, spazio nascosto a ridosso tra l'industria e il bosco, ospite di una comunità di persone che, ho capito subito, ma soprattutto dopo, hanno tutte un sacco di cose da dire, alcune anche poi esperte di Tic Edizioni e post poesia e quegli argomenti lì tipo Christophe Tarkos, che pensavo conoscessimo in pochissime persone, ma forse chissà essendo così vicini alla Francia, chissà, arrivano prima certe influenze da là?

Qui il trait d'union è stato Matteo Valentini, anche lui ex Fischio di Carta come Federico Ghillino del post di prima, poi con lui ho conosciuto altre persone ben ben interessanti tra i quali cito soltanto Francesco Scopelliti, anche lui scrittore e mastro portatore de La Talpa e l'orologio. Io ho detto le mie portando una conferenza molto mischiata alle poesie, e anche stavolta è stata una conferenza irreplicabile, metto due foto abbastanza facili per chi volesse chissà

Nessun commento:

Posta un commento