martedì 26 settembre 2023

Satisfiction, intervista, Balestra

Sento di aver dichiarato qualcosa delle cose che verament epenso sul senso il modo in cui faccio in cui mi piace sperperare sbaragliare e sbagliare e anche il ghirigoro come forma di scrittura mi piace pensarla fare tutto sbagliato sporco schizzato non ci sarebbe nemmeno troppo da giustificarsi non ci sarebbe nemmeno troppo da consigliarlo ad altri ma questo è per ora il modo in cui mi diverto a farla, questa cosa della scrittura che ti arriva addosso e non ci puoi fare niente o poco e l'altro giorno pensavo alla parola letterato, l'ho letto in una via, via Luca Assarino e sotto c'era scritto storico letterato, e mi son detto poverino, si sente proprio il peso delle lettere che ha subìto, storicamente, letterato, che gli sono cadute in testa e ne è vittima, di queste lettere, come bastone, bastonato, ecetera ecceter

Qui invece il link all'intervista che Mario Schiavone ringrazio l'altro giorno non ci conoscevamo mi ha detto la facciamo? e io ho risposto sì certo e l'abbiamo fatta e adesso ci conosciamo un po' di più e son felice

Nessun commento:

Posta un commento