lunedì 18 dicembre 2023

Obsolescenza programmata versus obsolescenza immediata di cosa che scompare adesso mentre la siscrive

 Non ho nientaltro da dire di più di questo scritto nel titolo, obsolescenza immediata ecco di cosa è fatta questa scrittura qua ene parlavo l'altro giorno con Paolo adesso mentre gli ho scrittto aun mail ne parlavo adesso l'altro giorno con paolo scrivendogli anche una mail e anche a Marta, che invece non le ho ancora scritto una mail ma le ho mandato una foto di una cosa scritta sul quaderno che comincia proprio dicendo obsolescenza programmata versus obsolescenza immediata e parlava proprio della cosa che scompare, chje a quanto pare, e non lo sapevo, è un tema che mi ritorna, questo tema, e ho scritto anche tante cose sui temi ricorrenti, che siamo circondati dai temi ricorrenti e dalle sue variazioni ma invece ci sono temi veramente ricorrenti come per me adesso ultimamente la scomparizione come idea evanescente di persistenza vitale, che ha a che fare anche con l'atto del guardare la cosa che scompare, che si vede la cosa che socmpare, si vede meglio della cosa che invece non scompare, che rimane lì e ci facciamo l'abitudine il callo all'occhio ci facciamo mentre la cosa che scompare ci lascia il tempo si lascia guardare mentre scompare ed è un movimento che alleggerisce anche chi guarda

Nessun commento:

Posta un commento