venerdì 20 settembre 2024

ERPICI una rassegna dei Mitilanti (CONFERENZA SULLA CONFERENZA)

Che bello tornare con i Mitilanti, per un periodo sono stato sesto mitilante, diciamo membro onorario, poi ho visto che di sesti mitilanti ce ne sono tantissimi e la cosa mi piace ancora di più, l'altro giorno mi veniva da fare una domanda a un bambino, poi non gliel'ho fatta per non disturbalo, perché mi veniva da cambiare il verbo sulla domanda Quanti anni hai, mi veniva da chiedergli Quanti anni sei, poi lui mi ha risposto Sei anni, e allora mi veniva da chiedergli, aumentando il senso del non senso, mi veniva da chiedergli Da quanti anni hai sei anni, ma non volevo rovinargli la vita poverino ché le vite va bene si rovinano da sole (è stata la vita a cambiarmi la vita), però metterci i propri zampini così di propria volontà è una cosa che si può evitare e così adesso quel bambino io spero sia sereno tranquillo
 
Si può parlare di sinergia? A me verrebbe da non parlare mai di sinergia, né di resilienza, né a questo punto del verbo flexare che però devo dire ogni tanto mi fa ridere e mi piace sentirlo dire, che in fondo mi pare che uno quando dice flezare sta un po' flexando il verbo flexare, e poi invece no, piano piano sto vedendo che il verbo flexare si dice senza flexare un bel niente, si dice flexare come nulla fosse, e devo dire a me va bene anche così, in fond

Nessun commento:

Posta un commento