sabato 10 ottobre 2009

Ramario ovvero differenza tra baffi e sopracciglia

Ramario è uno che s'incazza facile ed è enorme.
L'altro invece è un giustamente curioso.
Ramario cammina con la faccia insanguinata sulla faccia.

- Ehi Ramario.
- Dimmi, o rischi che ti ammazzo.
- Scusa. Sotto il sangue hai dei baffi strani, sono a senso unico.
- Non sono baffi. E' il sopracciglio di uno che faceva strane domande sui miei baffi. L'ho ammazzato.
- Questo non basta come prova. Sei sicuro che quelli non siano baffi a senso unico?
- Ti ho detto di no. Questo è sangue, questo è un pezzo di cuore ancor pulsante. E questi non sono baffi ma sopracciglia di uno che faceva domande continuamente.
- Ma sei proprio sicuro?

Inutile stare a spiegare la morale in una storia come questa.

E pure una comunicazione disservizio di una cosa che c'è e chissà magari pure bella:

2 commenti:

  1. Cavo, tu mi disintegvi.

    Come quella volta che guidavo controsole. No, contro il sole; 37 gradi contro 6000. Ne ho pagato lo scottex, ma era in offerta, e perdipiù una sottomarca - dannatamente efficace nell'assorbenza aprioristica, financo acritica, delle culture aliene. Anzi, di più.

    RispondiElimina
  2. io disintegvo il meglio che posso senza colpa e senza impegno, purtroppo in comode rate.!

    RispondiElimina