lunedì 14 marzo 2011

Concorso dei loghi again

In questi tempi in cui meritocrazia sembra parola d'ordine anche noi facciamo un po' di concorsi che non portano a nulla, vorremmo avere un modo per farvi votare, creare statistiche sondaggi exit poll e conseguenze, previsioni per il futuro ma non abbiamo mezzi, abbiamo un blog e un ufficio con una sedia rotta. E poi in realtà quel che si vincerà sarà soltanto un ossimoro, forse lo avevamo già detto, comunque un ossimoro a casaccio sarà il premio, dobbiamo scegliere, o sale dolce o dolce sale.
Quindi ancora una volta CONCORSO DEI LOGHI oggi a partecipare abbiamo nientemeno che Paul Cattaneo direttamente in diretta da Withney Houston abbiamo un problema.

I loghi sono due e considerevoli, in redazione piacciono molto ma non ce lo vogliamo dire per non ostentare pensieri positivi, che non è il periodo.
Questo:
E questo:
Siate spietati nel sapere voi cosa scegliere.
Noi scegliamo la vita.

11 commenti:

  1. voto il grigetto perché ci sono tante casette sotto e si capisce che quella sopra è gigante...
    saluti alla redazione

    RispondiElimina
  2. Il primo. Con le casette della base del secondo.
    "Pippo cafonerie" è un ossimoro che non si vince?

    RispondiElimina
  3. Livia propone un mix tra le due... la cosa fa traballare le scrivanie della Casa Editrice Gigante...
    Pippo cafonerie è un ossimoro già sentito ed entrato già da tempo nella classifica degli ossimori più valenti del BelPaese (il formaggio)

    RispondiElimina
  4. la seconda versione è più bellina, ma secondo me non regge le dimensioni micro: l'ho ridotto a 1 cm e non si capisce quelle sotto che sono casette. la rompicoglioni che è in me scalpitava per dire questa cosa.

    RispondiElimina
  5. non si capisce CHE quelle sotto sono casette.

    RispondiElimina
  6. alice baum hai fatto bene a dire quel che pensavi. oggigiorno tutti hanno paura di dire la propria opinione perché la censura incombe sulle nostre teste con conseguenze catacombali. Per questo stimiamo la tua impavida comunicatività!
    Mettersi contro Paul Cattaneo non è roba da poco.

    RispondiElimina
  7. fa schiifooooooooooooooooooo
    ieri ho fatto gargarismi con la ghiaia ed è stato più bello.
    in più, il mio 'concorso' era tra i miei due, ora mi vedo costretto a ritirarli, chè tutti li fanno col culo e io mi ero sbattuto e nessuno se li è cagati.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. o trovo siano bellissimi o almeno molto meglio degli altri che manco ho guardato, guardate, io sono proprio entusiasta, cioè li vorrei io dei giovani loghi così alla moda e classici allo stesso tempo, se ce li avessi ci farei le copertine, altro che loghi. se poi avete dubbi o postille credo che siate incompetenti e prensuntuosi. cialtroni. con il dovuto rispetto: l'autore.

    RispondiElimina
  10. perché è una casa, è più chiaro e più semplice, anche se però in effetti ora che ci penso è vero che il secondo fa pensare che sia una casa gigante rispetto alle altre... però è più incasinato...
    l'opinione di un anonimo va tenuta in conto in maggior misura comunque eh
    ciao

    RispondiElimina