giovedì 16 maggio 2013

Le cose di Torino - Comunicato Stampa

Volevamo dire:
come riferito tempo fa, l'ufficio stampa di Casa Editrice Gigante è composto da un mouse e da una mosca che sposta il mouse.
Spostare il mouse è già di per sé cosa difficilissima. Figuratevi per una mosca. Figuratevi quando succedono molte cose tutte attaccate.
Insomma c'è un avvicendarsi di avvenimenti, un avvenire di vicende tutte roteanti attorno a Torino; tutto questo vortichio lo si deve a intuibili motivi di alta istituzione.
Per questo il blog in questi giorni potrebbe apparire un po' sovraccumulato, se possibile.
Ecco quindi un post che sbrogli la matassa e faccia capire al meglio dov'è il meglio:

Le cose di Torino che ci riguardano sono queste:

- Presentazione di Costola alla Libreria Trebisonda (è una cosa già successa ma a cui dedicheremo un ulteriore post in futuro)
- Atti Impuri 5 (nel senso, è uscito il nuovo numero di Atti Impuri, il numero 5. Presente gli Sparajurij?)
- 1° Trofeo Atti Impuri (è una sfida tra riviste, se ne vedranno delle belle senza sangue ma all'ultimo sì). Lo si fa all'imbarchino il giorno Sabato 18 ore 18 e saranno presenti le riviste Flanerì - Cadillac - Follelfo - Submarino - Costola - Atti Impuri - El Aleph - Colla - Generazione
- Festaccia dell'Indipendenza organizzata dai NEI. (che vuol dire Nuovi Editori Indipendenti.) Domenica 19 alle Officine Corsare: ci saranno dei discorsi degli autori alle 19 e grande Story Slam finale alle 21.

Ecco, per ognuno di questi punti appena elencati potete trovare un post qui sotto. Bisogna quindi scorrere un po', su e giù perché questo è un blog e il blog si fa scorrere per natura.
Anticipiamo inoltre che una sanguisuga sta intanto decidendo nuove e inutili configurazioni grafiche per questo blog. Ma niente cambierà, come al solito, come ieri, come dopodomani, a parte i giorni del calendario e altri rari eventi che, passando, cambiano.

Nessun commento:

Posta un commento