lunedì 28 aprile 2014

Ren Rocchi la fa grossa con Fabio Tonetto e Retina

Quelli di Retina son proprio bravi e vi dico già che non li conosco ma se li conoscessi glielo direi, bravi. Poi magari son tutte ragazze e in questo caso direi brave. Poi magari son metà e metà e allora dovremmo avere nella lingua italiana un modo di dire bravi senza indicare il genere maschile e o femminile. Si potrebbe dire 'complimenti' ma complimenti è brutto.

In pratica hanno messo insieme le storie di Ren Rocchi e ne han fatto proprio un'antologia e l'han messa su questa piattaforma tecnologica ed editoriale grazie alla quale si possono leggere un sacco di fumetti belli.
Avevamo già pubblicato una storia di Ren Rocchi su questo blog. Bisogna andare a cercarsela.
E quelli di Retina avevano anche già pubblicato due storie di Paolo Cattaneo. Insomma, i ragazzi, le ragazze, se ne intendono.

Sottilmente vi ricordo anche, sottilmente, vi ricordo, anche, che si possono fare delle donazioni generiche, sottilmente, agli autori, a retina e a tutto.
Dicendo donazioni intendo soldi.
Sottilmente.
Intanto se cliccate qui potete fruire gratis...
Mannaggia a voi che fruite gratis come me.
Almeno ogni tanto dovreste offrire da bere a qualcuno.
Mannaggia a voi.

Qui sotto la copertina bellissima, guardate che bella, se ci cliccate sopra andate allo stesso link appena indicatovi, quello dove leggere il fumetto, a sbafo, vergogna, sottilmente


P.S. Poi dopo ho scoperto, investigando, andando su internet, cercando sul sito, cliccando dove c'è scritto 'Chi Siamo', che a far Retina sono in due, Davide Catania e Elena Orlandi. Quindi ecco, sono un maschio e una femmina. Vabbé, è uguale. Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento