domenica 19 marzo 2023

Dicevo, a Trento ma non solo - (un altro mio post facebook riepilogativo)

Non ho capito in che modo sia andata bene la "Conferenza sulla conferenza di Trento", ma sono pressoché sicuro sia andata bene. Poè Festival è un super festival itinerante nel tempo, con un programma che copre diversi mesi e, anche se con Stella Littlepoints Venturo e Olivia ci abbiamo vissuto dentro soltanto un paio di giorni, ci sembra sia passata una stagione importante e ci viene da pensare che saranno belli e forti gli altri appuntamenti lì a Trento.
Mi vengono da capire molte cose considerata la bellezza di pensiero di Adriano Cataldo e Gloria Riggio, unita alle forze della libreria due punti e del Café de la Paix Circolo Arci, e mi viene anche da dire mi trasferisco a Trento ben sapendo che alla fine poi non lo faccio, che domani a Genova con Alberto Nocerino di Genova Voci leggiamo poesie di pace alla Biblioteca Universitaria di Genova. (BUG).
Poi sabato non vedo l'ora facciamo il nostro slam di Genova Slam LaClaque Poetry Slam - Round 3 e domenica a Pisa rifaccio di slancio la CONFERENZA SULLA CONFERENZA__Filippo Balestra__@Cantiere San Bernardo ..
Ho scritto un post classicamente troppo lungo con tutte ste tag tutte ste date anche mi sembra che probabilmente dovrei cambiare stile di vita e anche stile di post dovrei cambiare lo so e volevo scrivere qui altre cose che poi ovviamente non ho scritto me ne dispiaccio molto ciao spero tutto bene nel frattempo dalle vostre altre parti ciao

Nessun commento:

Posta un commento