martedì 18 aprile 2023

DIARIO INVOLONTARIO AL LUNA'sTORTA DI TORINO

Questo venerdì venite Torino che vi invito al Luna's Torta, in San Salvario.
Il Lunas (condotto da Ailaria e Uzzi), è un posto pazzo talmente pazzo che sulla fiducia, nel 2020, ha ospitato la primissima conferenza sulla conferenza, che non era poi troppo dissimile, nel suo essere strutturalmente irreplicable, non era troppo dissimile dalle successive repliche.
A me piace l'idea di dire le poesie come fossero cose da dire, e poi dire le cose da dire come fossero poesie. Ma anche scrivere le poesie come fossero prose e le prose come fossero poesie.
Forse in generale mi piace confondermi, ma questo, come dicevo, adesso non c'entra niente, appunto.
Venite questo venerdì al reading quasi integrale dal Diario Involontario, Tic Edizioni.
Le cose che ho scritto qui sopra sono le cose che ho scritto su facebook, povero facebook lo uso solo per l'autopromozione, ma a cosa serviva il social network? a diventare amici? invece qui il blog lo uso soprattutto per la vergogna, posso coltivare il mio senso del non pudore rendermi anche piuttosto ridicolo come quando si fanno le facce strane allo specchio del bagno tanto sei solo tu che guardi, e un paio di altre persone, in questo caso del blog, che mi sta piacendo tornare a usare, che bello il blog, quest'isola deserta di un arcipelago di chissà quali altre isole che non sappiamo 

Nessun commento:

Posta un commento