martedì 13 febbraio 2024

Su Vogue con le poesie normali (d'amori)

Sì, esatto!
(mi piace quando dice Regala una poesia, non una rosa)
esatto
il mio merito è che la super amica Giorgia Genocchio è nella redazione di Vogue e l'altro giorno mi ha detto che era proprio il caso di inserire una delle mie poesie d'amore tra le altre d'amore che avrebbero pubblicato di lì a pochi giorni.
E così è stato, su Vogue Italia, oggi, c'è la mia Ti lascio una poesia sul desktop. Tra Shakespeare Cavalli Raboni Szymborska Catullo Pavese e altr più o meno brav, c'è anche un più o meno brav Balestra.
Sì, esatto!

(è un articolo uscito per il giorno romantico di San Valentino, noi lo accettiamo con gioia, che chi crede nel calendario possa passare un giorno migliore speciale d'amore)

Nessun commento:

Posta un commento