lunedì 19 ottobre 2009

Perdonaci Nacci

Sempre di Jacopo Nacci questo pezzetto di libro come dicevamo poc'anzi io e la casaeditricegigante in completo... il comitato di redazione si è imbattuto in diversi passaggi belli da pubblicare solamente che troppo lunghi e la casa editrice gigante non c'ha mica voglia di mettersi lì, leggere, trascrivere, leggere, trascrivere, che poi ti girano le palle degli occhi.

Insomma, tutta questo per farvi leggere il pezzettino a seguire in ottemperanza agli articoli " il","la", e "inconsupertrafa".

Ti ricordi Lucrezia? Dicevamo con fare rivolubanale, "non ce ne frega di quello che pensano loro". Ok. Ma non l'avevamo ancora capito che ciò che ci fa secchi non è quello che loro pensano, ma quello che fanno pensare a chi ci sta intorno?

6 commenti:

  1. Il mio amico messicano Ray Mysterio mi ha consigliato un blog, io lo consegno alla direzione della casa editrice senza neanche toccarlo perchè è un link.

    http://dependentmagazine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. la efferata direzione ha valutato e ha trovato robe interessanti nonostante non capisca bene le intenzioni di quel tuo amico messicano mister mysterio!

    RispondiElimina
  3. dai, è una soddisfazione vedere gente che cita pezli del tuo libro e li butta qui et lì in rete.. e credi che mai avrei scritto "et", invece che "e" prima di tali letture?!

    RispondiElimina
  4. Ecco, mo pure le colpe devo pigliarmi, come i cartoni animati violenti. ^___^

    RispondiElimina
  5. se non ti avessi mai letto non avrei nemmeno questo grosso brufolo in faccia. accipicchia

    RispondiElimina