sabato 31 marzo 2012

Banlieue 11 - presentazione. oggi.

Grande attesa per la presentazione di Banlieue n.11, speciale "Madre: Quella Puttana", di cui potete già ammirare il disegno di copertina di Stefano David.

L'evento è previsto per domani Sabato 31 marzo, dalle 21.30 fino a chiusura, al Frida Cafè, via Pollaiuolo 3, Milano zona Isola.

Come al solito illustrazioni, poesie e racconti a tema. In uno esclusivo, di Cosimo Piediscalzi, una madre obesa decide di soffocare il figlio adolescente sedendocisi sopra.

Poi la rubrica ANA - GIRLS ( I conati del tempo), tenuta da un'anoressica; La parola al fattore, tenuta da un allevatore di vacche da latte di Locate Triulzi; il diario intimo di Renzo Bossi, ovvero IL TROTA RACCONTA... una lettera della redazione con riflessioni su come l'uomo moderno sia castrato dalla PROIBIZIONE DELL'INCESTO e infine Mai nati per Caso, nella quale due amiche di Facebook di Banlieue hanno deciso di abortire. A loro insaputa.

Si ricorda che grazie ad una particolare convenzione con alcuni produttori di pellame, per ogni copia distribuita di Banlieue verrà disboscato un ettaro di foresta pluviale dell'Amazzonia. Per ogni copia che resterà in magazzino invece, nel villaggio di Conde, in Brasile, un bambino verrà tenuto a digiuno per diverse ore. Con buone probabilità questo bambino sarà uno dei figli di Don Luigi Verzé.

Banlieue è la consacrazione dell'aberrante che ci circonda.

Non mancate

Nessun commento:

Posta un commento