martedì 21 gennaio 2014

C'è "uno" che mi copia gli status


Ieri ho scoperto "uno" che mi copia gli status: ho iniziato a scorrere il suo lavagno: sembrava di essere entrato nella casa di uno stalker tappezzata di tue foto, ma modificate col trattopen, sai le foto della regina, ma coi baffi. Si perché Lui modifica i miei status: nel mio sfogo antiUps, Lui se la prende coi rivali. Una scoperta graduale e inquietante e divertente, anche perché nn ricordo a memoria le cose dette o vomitate qui dentro: ma erano troppe e alcune pure boutade di cui poi un po' ti penti: stavo quasi per scrivergli, tipo che deve citarmi e tutte quelle stronzate da rissa virtuale: poi mi sono calmato e ho colto una associazione warholiana e un diritto a litografare i miei status, forse una grabde conquista : nn so se mi leggerà e non sono arrabbiato, anzi quasi ammirato per la sensazione di essere qualcosa per qualcuno che non conosco: questi sono i tempi moderni che le statue viventi non vogliono cogliere: siamo magma parole immagini realtà grandezza terrore miseria : è così bello essere vivi in questo momento

Nessun commento:

Posta un commento