mercoledì 3 dicembre 2014

Tre cose Tra poco (Fiorano, Ferrara, Carpi)

Son cose difficili.
Sto cercando di capire come fare con il marketing.
Cosa fare con il marketing?
Lo imparo?
Lo imparo senza accorgermene?
L'ho già imparato e nessuno me l'ha detto?
Metto qui il testo dell'evento Facebook che ho da poco scritto, il testo, dell'evento, ho scritto.
Nel frattempo spero stiate tutti bene.
Io sono stanco, ci pensavo adesso che un giornalista, ad esempio, non potrebbe scrivere nell'articolo da pubblicare la notte stessa nelle fumose redazioni redazionali newyorkesi, ad esempio, un giornalista non potrebbe scrivere nel bel mezzo dell'articolo "sono stanco". Io adesso lo scrivo perché non ho un codice e una deontologia e cose così. Sono contento di non avere quelle cose lì. Cerco di comportarmi bene e basta. Senza chiedermi cosa penserebbero quelli della deontologia.
Però sono stanco.
Vabbé, ho sonno.
Metto qui il testo che dicevo, poi metto altri tre post ma che appariranno sul blog quando io non ci sarò, magicamente loro appaiono fluttuanti come comparizioni magiche. Si dice programmare. Sono post programmati che appaiono quando io non ci sono. Ci metterò le tre locandine degli eventi che ho scritto e ho detto che ho fatto qui sotto dicevo dirò adesso con il potere dell'incolla del copiaincolla

Praticamente vado a trovare degli amici a Bologna e sono contentissimo perché è da un sacco che non li vedevo e sapete voi quant'è bello andare a trovare gli amici che non si vedono da tanto tempo.

Però, visto che ho pure quest'impellenza che mi viene proprio da dentro tipo furore di fuoco etc., sono anche contentissimo perché ne ho approfittato per organizzare dei giri poetici sparsi, come mi piace fare, lo sapete.

Lo sapete?
Sì, ho questa cosa che mi piace fare i giri poetici sparsi.
Leggo le poesie normali.

Ecco, allora vi metto qui le tre date trovate intorno a Bologna.

Domenica 7 dicembre vado a Fiorano Modenese, leggo di sera nella Biblioteca BLA.

Lunedì 8 dicembre a Ferrara, al Centro Sociale La Resistenza Ferrara, appunto.

Mercoledì 10 a Carpi, al Circolo Arci Mattatoyo.


Sono tutti appuntamenti serali, sono tutti più o meno alla stessa ora, sempre intorno alle ore 21.

All'inizio volevo scrivere proprio un comunicato stampa rigoroso ma devo ancora leggere il manuale per scrivere bene i comunicati stampa e poi è così bello sentirsi tutti amici qui dentro, tutti amici tutti belli tutti bravi e sorridenti e anche a volte no, con tutte le nostre passioni sfrenate e indignazioni e altre volte sì, con tutte le nostre cose belle private e belle sbandierate, mi piace, i like, ad esempio adesso scrivo qui, molto sbandierato, che tra poco (appena finito di invitare tutti a questo evento) vado a mangiare, non vi dico cosa per lasciare il mistero, se venite alle serate indicate qui sopra vi dico cosa sto per mangiare adesso questa sera che attualmente è il 2 dicembre.

Ecco.
Scrivo troppo ma mi piace

molti saluti abbondanti
con sincero affetto e stima reciproca
sempre vostro
con gaudio
malizia
un pizzico di pizzicorii
tarantelle
altre cose
cose belle
etc
etc
etc
ciao
pippo

1 commento:

  1. Ciao! Ci sarebbe un modo per contattarvi? Avrei una proposta... ;)

    www.filippogigante.it

    RispondiElimina