venerdì 12 gennaio 2024

Con l'idea del Sublime ma anche oltre poi dopo

 Ero venuto qui con l'idea del sublime sublime in che senso mi son chiesto subito dopo ho pensato al famosoviandante sul mare di nebbia tedesco sulle montagne ma non era non volevo dire questo.
Sono qui per fare il riassunto delle cose che ho scriutto oggi e ho pensato al subliem solo per un attimo poi ho pensato al fatto che mi faccio delle idee ogni tanto sulle cose come d esempio il sublime mi faccio delle idee ma mi accorgo poi che l'idea è soltanbto una ed è sempre la stessa idea che ogni volta torna io elaboro aggiungo un pezzo ma l'idea che mi faccio è sempre la stessa e mi piace va bene così ogni volta l'idea si espande si trasforma ed è sempre al stessa aggiungo un pezzo un patchwork dicono mosaico affastellato di idea sempre lei che cambia con delle variazioni addosso attorno all'idea che


L'altra cosa che mi è venuta in mente è che dobbiamo anche fare teoria dell'arte, ma che sia una bella teroai, con un certo senso estetico, una bella teoria dell'arte, magari che non spieghi niente ma che ci trasporti in certti posti che sia arte la stessa teoria dell'arte che sia arte anch'essa è questo quel che dovremmo fare pensavo quasi adesso poco fa stavo pensando e ci penserò ovviamente ancora sopra dopo anche adesso

Nessun commento:

Posta un commento