martedì 16 gennaio 2024

GRANDE SLAM, a Parma, 18 gennaio con gente incommensurabile

 Volevo venire qui a parlare dell'idea di miniera d'oro, e del fatto d'aver trovato una miniera d'oro dentro a una miniera d'oro, e parlare di un quaderno che ho perso, e che mi dispiace molto, ma prima di tutto vengo a parlare di una cosa semplicemente molto bella, e cioè che vado a Parma con la troupe di SLAM Factory, e cioè, direi, Paolo Agrati e Ciccio Rigoli, dentro a una chiesa sconsacrata che mi dicono bellissima, e ci sono i biglietti per chi li vuole comprare, qui, e ho già visto che saremo un parterre di poets di bellezza alta, o perlomeno bella, e adesso metto qui la locandina e poi dopo metto i nomi

Luca Cancian
Filippo Balestra
Eleonora Davoli
Giampaolo Marcolin
||
VV
e poi? non ho capito, altr poet ma adesso vado a chiedere a chi di dov'eri

Nessun commento:

Posta un commento