martedì 25 gennaio 2011

Concorsi letterari, finalmente!

Casa Editrice Gigante, da sempre attenta agli autori emergenti, da sempre attenta alla letteratura della scrittura, da sempre attenta alla scrittura deduttiva, allo spontaneismo calmierato ha delegato a chi di dovere l’istituzione della COLLANA DEI CONCORSI scritto però più grande qui sotto:

COLLANA DEI CONCORSI

Collana dei concorsi si propone di dare la possibilità a chi fa della scrittura la propria scrittura, a chi intende ancora la possibilità come concreta, possibile, a chi non è che è finito a pensare che vabbè.
Dare la possibilità, dicevo, di essere valutati da un team di esperti e fare parte della nostra Antologia Di racconti di prossima Pubblicazione “ Antologia Di Pubblicazione”.

Il progetto si srotola lungo diversi concorsi per elaborati scritti di durata mensile: concorsi per grafomani, insomma.
Il tema del concorso non è libero e non  verrà comunicato, gli elaborati fuori tema non saranno presi in considerazione né restituiti: non vi rimandiamo indietro il file, che ve ne fareste?
La lunghezza di ogni elaborato dev’essere compresa tra la frase di senso compiuto e il numero di battute che la bontà del testo invoglia a leggere.
I testi devono essere inviati senza titolo né motto né tantomeno breve presentazione dell’autore: il testo deve, da solo, fare tutto: un buon testo è in grado di camminare con le proprie gambe, senza sì, no, sì.
Il testo deve avere le gambe.
Il concorso dura un mese, ciascuno, premiazione inclusa.
Fate presto e aspettate il prossimo

Nessun commento:

Posta un commento