martedì 23 giugno 2020

Usare il blog come fosse diario praticamente vero #89

Dicevamo: la verità è piena di criticità.
Lo sconcerto della verità, giustamente la verità è sconcertante, incredibile, non ci si può fare niente e anzi, mi viene da pensare che la verità non sarebbe verità se fosse facile crederci.
Come è vero tutto quello che scrivo - o perlomeno è vero che lo scrivo- e mi sembra incredibile tutto: mi sembra incredibile che stiamo sospesi ai piani alti dei palazzi, o in movimento rapidi dentro gli abitacoli delle automobili o astronauti senza problemi su per le scale mi viene da pensare e mi stupisco e poi mi dico Tranquillo, è normale.
Oggi nel momento importante del prerisveglio ho pensato all'idea di fermoimmagine dell'immaginario, che è poi è una specie di voglia di una fotografia della fantasia, non so cosa possa significare, è comunque questione di prerisveglio, il prerisveglio è uno dei miei posti preferiti dove trovo le idee migliori per i progetti inutili. Amo il mio prerisveglio, venite, vi ci invito

Nessun commento:

Posta un commento