lunedì 8 giugno 2020

Usare il blog come fosse diario praticamente vero #77

E' sempre vero che a un certo punto arriva il momento. Sempre, il momento, a un certo punto, arriva sempre e, più che altro, il omento sta sempre arrivando. Stamattina ho ordinato un caffé come se mi stessi scusando e mi sono seduto al tavolino con la faccia di chi gli hanno detto che si può. E allora penso che vivo, vivo con la faccia di chi gli han detto che si può.
Purtroppo m'era venuta in mente l'idea di un diario al contrario, a ritroso, scrivere un diario che inizi dalla fine, ma mi perplime l'idea di morire e così per ora no, continuo con il mio diario e lo rendo ogni giorno nuovo.
Un diario al giorno, cominciare ogni giorno un diario nuovo in modo da dimenticare anche ciò che si scrive, non male, l'obiettivo è non rimanere, soprassedere sul soprassedere, rimandare niente

Nessun commento:

Posta un commento