mercoledì 24 giugno 2020

Usare il blog come fosse diario praticamente vero #90

Fare altro mentre si sta facendo altro con la scusa che oltre all'altro si sta facendo anche ben'altro.
L'idea del diario era basata su una grande battaglia contro l'attualità, l'attualità è quel corridoio stretto e corto dove stare a dire le cose da dire che bisogna dire con le parole da usare per dire quelle cose.
C'è una serie di parole che sono lì pronte da usare per non dover stare a pensare alle parole da usare; io - con ritmi frastagliati sovrapposti- mentre parlo mi trovo anche a pensare se mi piacciono le parole che sto per dire e che nel frattempo ho già detto: mi seguo mentre mi precedo.
Procedo sprocedato, ecco, 'sprocedato', visto che non so se si può dire, mi piace dirlo.
E poi mi piace svegliarmi al mattino presto e dire buonanotte, ma anche questo adesso è fare altro, parlare d'altro, costantemente.
Buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento