venerdì 27 marzo 2020

Usare blog come fosse diario praticamente vero #18

Ho deciso di togliere gli articoli il e un dal titolo di questi post diaristici.
Rimane così Usare blog come fosse diario praticamente vero invece che Usare il blog come fosse un diario praticamente vero 
sento che dà il senso dell'immediato dell'evitare perdite di tempo come lo stare a stabilire quale articolo è il più azzeccato se determinativo e non se il o la o lu o se altr non so.
Son giorni in cui bigogna dare molte cose si arriva alla fine della giornata che non si sa più cosa dire a chiunque e non siamo più pronti a usare le bocche le lingue proferire parole diventa faticoso finalmente.
non ho deciso se iniziare Bernhard o se iniziare quello là finlandese con nome che non ricordo sì lo ricordo benissimo si chiama Pasilinna ma con due a (o tre). Suicidi tra amici, piccoli, comincerò quessto.
Il discorso era comunque sulla polvere, mi sento polvere, mi sento pulviscolare, mi sento, lo scrivevo a Alfonso in mail e sono importanti le mail da inviare tutti i giorni e dicevo che mi sento polvere senza tempo senza clessidra intorno e mi perdo mi disperdo sono un po' mi sento pulviscolare che mi appoggio qua e là ma basta un soffio e non sono più dov'ero prima e volatilo io, volatilizzato volatilo in giro e mi appoggio e sono quasi impalpabile. Un tempo rimbalzavo e in questi giorni invece mi appoggio e volatilo

Nessun commento:

Posta un commento