lunedì 16 marzo 2020

Usare il blog come fosse un diario praticamente vero #8

Oggi purtroppo non ho fatto in tempo a venire qui a scrivere la parte del diario di oggi perché avevo tantissime cose da fare e ad esempio doveveo leggere tutto pessoa ma poi mi sono distratto no so come e non lìho letto neanche un pezzo poi avevo Malerba da finire le ultime righe di Mozziconi e non l'ho letto manco quello perché sono uscito per fare la spesa (questo è il periodo del mondo in cui si può uscire soltanto per fare la spesa, presente?) poi volevo finire di leggere il fumetto su wittgenstein ma niente, troppo difficile, anche se fumetto, molto difficile, e guardando oggi sono contento di aver trovato difficile e appassionante il tractus mentre lo leggevo e non ci capivo niente e mi affascinava soltanto. Anche la logica del senso, deleuze, anche lui uguale, non ci capisco nient ee mi piace tantissimo.
Comunque poi mi son detto adessso prendo il computer ché così ci guardo una serie e poi mi son detto forse i guardo inveec un film e poi mi sond etto che film? e mi son detto chje serie? e alla fine mi son messo qui a ricapitolare tutte le coe che erano sulla lista delle cose da fare di oggi e infatti non ne ho fatta neancuue una perché sembra in questo periodo che il tempo sia qualcosa che non sta adesso al suolo, sembra qualcosa che sorvola, il tempo, e le giornate sono soltanto momenti lunghi in cui si aspetta e sono venuto qui al computer e dovevo guardare una seire un gilm qualcosa e invece niente mi son messo qui a ricapitolare tutto velovemente brevemente.
Anchye la spesa sono andato a fare oggi, pazesco

Nessun commento:

Posta un commento