giovedì 19 marzo 2020

Usare il blog come fosse un diario praticamente vero #11

I palazzi non si spostano. SOno stato in amazonia e ho visto alberi spostarsi ma i palazzi no, in amazzonia i palazzi non si spostano neanhc ein amazzonia.
E qui nemmanco, mi affaccio e guardo fuori e vedo che da ieri a oggi i palazzi non si sono spostait, cambiano di poco le posizioni dei cassonetti della spazzatura ma i palazzi.
Tra le altre letture si sconsiglia La passeggiata di Robert Walser, la sconsiglio vivamente adesso. MEglio ili viaggio intorno alla mia camera, di De maistre, sicuramente.

Comunque in amazzonia c'è uno che sbadiglia fortissimo ogni mattina e lo sento da dietro il muro e sembra sbadigliare così forte per marcare il proprio territorio e mi sembra proprio che dovrei cominciare a sbadigliare anch'io fortissimo, più forte di lui, per contrastarlo e mi stavo allora allenando sempre pronto a distruggere ili mio competitor con uno sbadiglio ed ero pronto a cancellare per sempre il io nemico con uno sbadiglio tonante e mi sono allora messo lì, in amazzonia, in questa amazonia qui in camera mia, mi sono attaccato al muro aspettando il suo sbadiglio per poter contro sbadigliare fortissimo e invece niente, non lo sento,mi sembra che oggi il neimco dall'altra parte nonha ancora sbadigliato, sono preoccuapto per lui

Nessun commento:

Posta un commento