domenica 15 marzo 2020

Usare il blog come fosse un diario praticamente vero #7

Ecco, stavo cercando di aggiornare il blog e permettergli anche di fare cose impossibili, come ad esempio fare multe a una macchian dei vigili posteggiata in divieto di sosta o altre cose impossibili solo ch epurtroppo non me ne intendo veramente molto di queste cose da tecnici di blog e fare le multe anche non sono mai stato proprio bravissimo (mai fatta una multa, mai chiamato un vigile in vita mia).
Ovviamente ci interessa soltanto ciò che è impossibile, ci interessa soltanto ciò che non sappiamo e ci interessa dire soltanto ciò che non sappiamo. Al di là dell'ignoto, ovviamente.
Ma questo è un altro discorso
Allra ieri visto che siamo qui chiusi in casa (questo mi permetto di dirlo, siamo chiusi in casa,) ieri mi sono messo a fare un po' di meditazione per staccare anche dal maledetto internet allora sono andato u youtube e mi son messo un video di meditazione guidata sono andato in cucina spento la luce gambe incrociate ho fatto partire il videoe  mi diceva cosa fare cosa pensare e soprattutto mi diceva continuamente di non pensare allo stress, liberati da questi pesi, da questo stress, liberati, non pensare a queste cose, le responsabilità   .  Ma io che volevo fare solo la meditazione porcatroia mi sond etto cosa vuoole questa voce qui e mi son detto prossima volta mi sdraio a letto chiudo gli e faccio finta di dormire a non dormo e sto zitto anche con la testa e soprattutto non metto un video de youtubb

mi piace aprire le parentesi e non chiuderle, anche se a volte me ne dimentico e le chiudo, devo starci attento, a devo anche stare attento a non stare troppo attento ed essere diligentemente sbadato nel momento giusto senza accorgermene (

Nessun commento:

Posta un commento