martedì 3 marzo 2020

Usare il blog come fosse un diario praticamente vero #1

Ecco che ci siamo di nuovo è incredibile sto usando il diario come fsse un blog e il blog come fosse diario e mi ritrovo qui ancora a scrivere e mia promessa sarà non rendere interessante niente, non andare incontro a nessun gusto, tantomeno al mio, che ancora non ne ho uno di gusto mi pare, non come certi gelati che ne hanno quattro ma non c'entra adesso niente volevo dire che il mestiere è appunto scrivere diligentemente con disciplina scrivere per vedere cosa si scriverebbe e io odio la disciplina ma questo diario potrebbe essere l'occasione per disarcionarmi giornalmente dalla discipilina e decidere poi di smettere dopodomani di scrivere il diario potrebbe essere forma di ribellione che dà molta soddisfazione ed eccomi qui che dico già arrivederci che oggi i compiti li ho fatti e devo invece fare le atre cose vere tipo ad esempio quell'articolo sul dormire molto, troppo, dormire esageratamente sognai talmente forte che mmi uscì il sangue dal naso diceva quello arrivederci

1 commento:

  1. Perdonami se stavolta passo solo per dirti (sperando di fare cosa gradita e di non sembrare uno spammer) che È USCITO IL NUOVO CORRADINO!!!!!
    Un abbraccio.

    https://zioscriba.blogspot.com/2020/03/nicola-pezzoli-irrenhaus-i-sotterranei.html

    Diffondiamo un virus buono: diffondiamo il CorradVirus! :)

    RispondiElimina