lunedì 9 marzo 2020

Usare il blog come fosse un diario praticamente vero #2

Ieri ero in Amazzonia che è ad oggi l'unico posto dove si può trovare l'avventura, poi sono andato a comprare l'acqua Martina une uro e cinquanta proprio in amazzonia e sono tornato a bermi tutta l'acqua Martina a casa mia qui dove vivo io veramente e ho pensato anche all'Indonesia, anche lì un'avventura si potrebbe trovare o se non indonesia altri posti esotici sempre mentre bevevo l'acqua in bottiglia martina.
La sedia invece dove sono seduto sembra poter esplodere dA UN momento all'altro potrebbe essere l'ultima sedia della mia vita, se esplode, e invece lo so che ci do un aggiustata di lato e questa regge e continuo a stare in fondo qui.
è un problema questa cosa dei diari se ne tieni uno su un quadferno piccolo uno in un quaderno grande un altro diario in un quaderno che poi perdo e infine un diario qui sul blog. Comunque l'importante è che il diario sia praticamente vero e per ora ci riescfo.
Nel diario a mano, il quaderno laterale che tengo qui a fianco al computer, che non è il quaderno grande né quello piccolo ne quello che perdo, in un altro quaderno diario ho insomma scritto ieri soltanto:
anche oggi vorrei imparareil tedesco.
Sono insomma tornato al me stesso che vuole imparare il tedesco. Era da un po' che non volevo imparare il tedesco. Forse anche imparare il tedesco potrebbe essere una buona avventura. Allora oggi finisco di scrivere il diario sul blog e poi dopo provo a imparare il tedesco e poi vi dico. 

1 commento:

  1. Ja, ich finde es schon sehr wichtig, dass Sie, lieber Herr Doktor Professor Balestra, die deutsche Sprache lernen. Das würde Ihnen schon sehr helfen, und gefallen! Viele liebe Grüße, und Glückwünsche aus Baden Baden.

    RispondiElimina