sabato 25 aprile 2020

Usare il blog come fosse diario praticamente vero #42

Sviarsi. Ecco, mi svio da solo, faccio in modo di distrarmi in tutti i modi, mi creo degli eventi intorno per fare in modo che qualunque fosse l'intenzione primaria primigenia sorgiva, l'ambizione originaria come il peccato, originale, io sono pronto a creare un sistema di sovrastrutture a rimbalzo, un sistema di carrucole e perni e funi antigravitazionali, (se antigravitazionale si può dire qui in italia, se italia si può dire oggigiorno che è 25 aprile), ed ecco la mia testa comincia a girarsi dall'altra parte e il mio sguardo a girarsi dall'altra parte ancora ed ero focalizzato su qualcosa fino a poco prima ma non so cosa adesso che giro la testa da una parte e lo sguardo dall'altra parte e sono internamente schizzato altrove anche se sono qui fermo non so bene nonostante io abbia ancora attaccati tutti i miei piedi tutti qui addosso a me proprio come fosse ieri proprio come fosse oggi come fossi proprio io e lo ero, fino a poco fa lo ero lo giuro

Nessun commento:

Posta un commento