sabato 18 aprile 2020

Usare il blog come fosse diario praticamente vero #36

Era bellissima la parola sprezzatura, questo senso di superiorità sporca, mi viene a me così la sprezzatura, superiorità immorale. (La superiorità è immorale. Come è vero che è sempre del più forte, la legge) Sì, non c'entra
Stavo pensando a tutti i pdf densissimi che ho scaricato e girato in mobi alcuni talmente densi e pregni che non si possono proprio leggere in un soffio ed ero, non c'entra, arrabbiato poi con un amico perché mi ha fatto leggere Barthelme ed erano racconti che proprio non mi arrivavano e andavo a dormire e dicevo cosa voleva dirmi Barthelme? Cosa volevano dirci quei postmoderni là? Non è sempre stato meglio Italo Calvino in ogni sua forma? Sì, non c'entra, adesso vado a vedere cos'altro ancora ho accatastato di conoscenza che non riuscirò a indagare...

Nessun commento:

Posta un commento